da Estetica Elisir | Set 10, 2021 | pulizia viso, scrub, trattamenti corpo
Stiamo per inoltrarci nel periodo autunnale, questo significa cambio delle temperature e clima più rigido. Il viso sarà la parte del corpo più esposta e di conseguenza sarà incline alle aggressioni degli agenti esterni. É importante proteggere la pelle del viso...
Ciao sono Manola la receptionist.
Da quando è nato Elisir, mi occupo del vostro arrivo per renderlo il più accogliente possibile e per far sì che la professionalità e le competenze del nostro team siano al top.
A resina e brasiliana
Epilazione progressiva permanente con laser a diodo
Il check up per noi rappresenta un momento importante che sta alla base della nostra metodica di lavoro. In questa fase, il nostro interesse è quello di capire i reali desideri e gli obiettivi che la cliente vuole raggiungere. Uniamo alla nostra esperienza domande mirate, dialogo ed ascolto attivo e delineiamo percorsi ad hoc. Per una corretta valutazione del corpo, oltre che ad un attenta analisi visiva, utilizziamo una bilancia impedenziometrica, che calcola con precisione il grasso corporeo. Per un’approfondita analisi della pelle ci avvaliamo di due strumenti di diagnosi estetica: una microcamera e la lampada di Wood, per una visione immediata dei principali inestetismi: danni solari, disidratazione, sebo in eccesso e rughe. A queste tecnologie abbiamo la possibilità di aggiungere una novità del settore estetico il test predittivo, un test sul DNA non invasivo che viene effettuato prelevando un tampone di saliva, inviato successivamente ad un laboratorio di analisi. Il risultato indicherà solamente le predisposizioni all’invecchiamento cutaneo, quindi saremo in grado di andare ad utilizzare le sostanze funzionali di cui maggiormente necessita la pelle.
One Need è un’innovativa tecnologia estetica per il viso che riduce i segni del tempo e corregge le imperfezioni. Con il suo particolare manipolo sollecita la pelle ad auto ripararsi inducendo un processo di rigenerazione dall’interno che stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina.
Tecnologia multisistema 3 IN 1:
L’Acido Glicolico è un alfaidrossiacido ricavato dallo zucchero di canna. Ha una struttura molecolare particolarmente piccola che gli permette di penetrare nella pelle ed esfoliarla in profondità con un effetto antimacchia, idratante, levigante, sebonormalizzante ed anti-age.
Definita “Lifting dell’ora di pranzo“ per gli effetti, la semplicità e la velocità di esecuzione, la Radiofrequenza rappresenta una delle più moderne tecniche utilizzate nel trattamento del rilassamento cutaneo. Grazie al calore che genera stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene e riaccorcia le fibre elastiche regalando un immediato effetto lifting.
L’aggiunta degli Ultrasuoni alla Pulizia del Viso permette l’esfoliazione profonda delle cellule devitalizzate, l’emulsione e la rimozione del sebo in eccesso, la riduzione dell’ispessimento cutaneo. La pelle risulta così liscia, pulita e profondamente rivitalizzata.
Tecnologia multisistema 4 in 1:
La Pressoterapia è un linfodrenaggio tecnologico che agisce mediante l’applicazione di appositi gambali nei quali è insufflata l’aria; attraverso una compressione graduata avvolge uniformemente l’arto dal basso verso l’alto, favorendo il deflusso sanguineo e linfatico. Si ottiene così una forte azione drenante e detossinante.
La Radiofrequenza rappresenta una delle più moderne tecniche utilizzabili nel trattamento di cellulite, rilassamento cutaneo, stasi linfatica e dell’adipe localizzato. La sua azione termica stimola la produzione di nuovo collagene, attiva la lipolisi (scioglimento dell’adipe), migliora la microcircolazione riducendo la ritenzione idrica.
4 step per 4 azioni:
Questo trattamento è indicato in tutti quei casi dove c’è la necessità di riattivare il microcircolo, il drenaggio dei liquidi e contrastare l’adipe localizzato e la cellulite.
I Kalit sono particolarissimi manipoli di legno ideati per effettuare il “Mu massage“, un originale massaggio Brasiliano rimodellante. Grazie alla loro forma anatomica permettono di avvolgere ogni parte del corpo stimolando il drenaggio dei liquidi in eccesso, rimodellando la silhouette, tonificando i tessuti e donando così, una piacevole sensazione di benessere totale.
Il trattamento T-Shock 31 è un bendaggio total body che nasce dalla sinergia di trentun erbe officinali, selezionati dal centro Messeguè; una speciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci per un’azione drenante e detossinante, anti –adipe con funzione termogena, tonificante e anti-radicali liberi. Per potenziarne l’effetto drenante è abbinabile alla presso terapia.
La particolarità di Dea dell’Olimpo è l’unione dello scrub al sale rosa dell’Himalaya ad un mini-trattamento idratante viso, per farti vivere un’ora e mezzo di totale relax.
Grazie al suo potere essudativo, il patè snellente è ideale per un trattamento detossinante, in tutti quei casi dove c’è un forte accumulo di liquidi e di adipe.
Le Alghe utilizzate in questo trattamento, hanno una forte azione di risveglio del metabolismo, risultando così, efficaci nel trattamento dell’adipe localizzato.
Il Fango grazie alle sue proprietà remineralizzanti, drenanti e tonificanti è indicato nel trattamento delle pelli che hanno perso tono ed idratazione e in tutti quei casi dove si presenta un accumulo di liquidi.
Il sale rosa dell’Himalaya, utilizzato in questo trattamento come scrub è considerato da sempre il più prezioso tra i Sali, ricco di minerali e oligoelementi svolgerà una profonda azione di pulizia della pelle eliminando le cellule devitalizzate.
Sono Eleonora, titolare del centro.
Il mio desiderio di diventare estetista è cresciuto in me fin da bambina, a 8 anni mettevo la smalto a mia mamma… e ha iniziato a concretizzarsi quando ho frequentato la scuola di estetica: finalmente avevo trovato il mio mondo.
Non era più soltanto un sogno ma una realtà. Poi le prime esperienze sul campo, il lavoro in diversi centri in città, e alla fine la decisione di aprire un centro tutto mio, dove il metodo di lavoro è basato sull’insieme di tutte le mie conoscenze apprese in 24 anni di esperienza.
Nasce così Estetica Elisir.
Sono Melissa ho 28 anni, amo il mio lavoro perchè mi permette di far star bene le persone sia a livello fisico che emozionale.
Mi chiamo Francesca, ho 32 anni. L’estetica rappresenta per me Armonia, Equilibrio di corpo e mente, il trattamento un modo per Rispettare ed Amare il proprio corpo.